Verso Ecocity Genzano-Sala Consilina, mister Angelini: “Stiamo bene. Sarà una gara spettacolare”

Appuntamento con la storia per l’Ecocity Genzano. Domani, con fischio d’inizio alle 19, la squadra di mister Angelini attende lo Sporting Sala Consilina per i quarti di finale di Coppa Italia, step che precede le Final Four. La gara è unica, in caso di parità sono previsti supplementari e rigori. Domenico De Candia (Molfetta) e Andrea Frau (Carbonia) saranno gli arbitri del match, Michele Romeo (Roma 2) sarà il crono. Il match sarà trasmesso in diretta si Facebook.

LAVORO – “La squadra ha lavorato bene queste due settimane, abbiamo recuperato alcuni infortunati – le parole di Ciccio Angelini.- Abbiamo spinto tanto e sono molto fiducioso per la gara di domani che faremo una grande prestazione”.

EMOZIONE – “Ovviamente c’è tanta emozione, ci stiamo giocando l’accesso alle Final Four, obiettivo storico ed importante da raggiungere per la società perché sarebbe la sua prima partecipazione. Tutti noi teniamo a questa partita, perché ci siamo preparati nel miglior modo possibile”.

SALA – “Arriva al PalaCesaroni una compagine che sta dominando il suo girone – conclude il tecnico – costruita per andare in serie A con un mix tra giocatori d’esperienza e gioventù con un tecnico di rilievo. Sarà sicuramente una sfida bella per gli addetti ai lavori e appassionati, siamo due squadre che fanno del gioco e intensità la loro forza. Confido nell’apporto del tifo genzanese che ci trasporti verso la vittoria”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano