Vigilia di Roma-Ecocity Genzano, Fusari: “Faremo la nostra partita”

Archiviata la partita di mercoledì in Coppa, l’Ecocity Genzano si rituffa in campionato. La squadra di Ciccio Angelini, domani alle 20.30 al Pala To Live, sarà ospite della Roma. Marco Bartoli (Nocera Inferiore) e Rosario Angelo Faiella (Castellammare di Stabia) saranno gli arbitri, il crono sarà diretto da Andrea Cattaneo (Civitavecchia).

Cristiano Fusari, autore di una doppietta mercoledì, torna sul match di Coppa prima di analizzare la vigilia della gara con la Roma: “E’ stata una partita di alto livello con buoni ritmi – dice il numero sette -, sono stati commessi degli errori e ne abbiamo pagato le conseguenze. Ai rigori ognuno ha il cinquanta per cento di vincere, è una lotteria. Sono deluso ed arrabbiato sportivamente perché sentivo che potevamo farcela ma non è stato così”.

Testa, ora, alla Roma: “Dobbiamo trasmettere questa rabbia in campionato e continuare il nostro percorso – conclude Fusari.- Domani sarà un incontro difficile contro una squadra composta da tanti ragazzi. Il gruppo ha bisogno anche di recuperare bene le energie dopo lo sforzo dei mercoledì. Andremo al Pala To Live concentrati e faremo la nostra parte”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano