Ecocity Genzano, Yeray indica la strada: “Con il Città di Massa servirà attenzione”

Continua il grande cammino dell’Ecocity Genzano in campionato. La squadra allenata da Ciccio Angelini ha inanellato, davanti alle telecamere di Sky, il tredicesimo successo di fila grazie al 2-1 contro un mai domo Circolo La Nebbia Cus Molise. Prossimo impegno in trasferta sul campo del Città di Massa.

Yeray Gutierrez fa un piccolo passo indietro e parla della vittoria di domenica: “E’ stata una gara complicata come ci aspettavamo – dice – loro chiusi bene in difesa per poi ripartire. Dopo il 2-0 sembrava in controllo, ma hanno trovato il 2-1 in contropiede e schierato il portiere di movimento: abbiamo difeso bene e portato a casa tre punti importanti. Nessuno ci regalerà nulla in questo campionato, dovremo sudare ogni volta per centrare l’obiettivo e realizzare il nostro sogno”.

A fine dicembre Yeray è tornato in campo dopo quasi sette mesi da un brutto infortunio: “La riabilitazione è stata molto dura, soprattutto mentale: sembrava andassi avanti, invece mi rendevo conto che la strada da percorrere era ancora tanta – racconta il giocatore. Arrivò il giorno in cui iniziai ad allenarmi con la squadra e mi sono adattato nuovamente al ritmo partita e tornerò alla forma migliore giocando. Ecocity? Ho trovato un ambiente incredibile e famigliare. Si sono preoccupati sin dal primo momento delle mie condizioni quando ero in Spagna a recuperare. Il gruppo è molto compatto e mi sono integrato facilmente”.

“Città di Massa? Sarà una sfida complicata da preparare bene – conclude Yeray – Loro sono una compagine che ha bisogno di punti per salvarsi, ormai siamo nel vivo della stagione. Chi commetterà meno errori porterà i tre punti a casa”.

fonte: Calcio a 5 Live