Upcoming MatchEcocity Genzano – Cesena/28 Gennaio 2023/PalaCesaroni
info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Verso Ecocity Genzano-Futura, la vigilia di mister Angelini: “Le gare da dentro o fuori sono sempre pericolose”

Mercoledì di Coppa Italia per l’Ecocity Genzano. La squadra di Ciccio Angelini, domani alle 18, sfiderà la Polisportiva Futura per il primo turno della kermesse tricolore: la gara è secca, in caso di parità sono previsti i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore. Marco Paolino (Siena) e Alessandro Elia (Pisa) saranno gli arbitri del match, il crono sarà diretto da Federico Scacco (Roma 2). Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Ecocity Genzano.

REWIND – Prima di analizzare la vigilia di Coppa, mister Angelini fa un passo indietro e torna sulla quattordicesima vittoria consecutiva ottenuta in casa del Città di Massa: “Non è stata sicuramente la nostra miglior partita – dice subito – ma non c’era la sensazione di soffrire su un campo di dimensioni diverse rispetto al solito, il match è sempre stato sotto controllo. Ci sta non sfoderare una grande prestazione dopo tredici successi consecutivi, ai ragazzi davvero posso rimproverare poco. Abbiamo conquistato tre punti importanti che danno continuità al nostro percorso”.

FUTURA – “L’incontro di domani è sicuramente difficile perché le partite secche hanno sempre le loro insidie – continua Angelini.- Dicono che siamo favoriti e che c’è dislivello tra le due rose, ma non la penso così: la Futura ha una squadra molto competitiva: l’abbiamo studiata bene, hanno 4-5 giocatori importanti e forti, come Zamboni e Cividivini che hanno giocato in serie A. E le compagini calabresi hanno sicuramente quel po’ di cattiveria agonistica rispetto alle altre. Sicuramente noi saremo pronti perché la Coppa Italia è un obiettivo importante e vogliamo andare fino in fondo”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano