Verso Ecocity Genzano-Lazio, mister Angelini: “Gara ostica come sempre”

Ultimo impegno del 2022 per l’Ecocity Genzano. La squadra di Ciccio Angelini, domani alle 19, ospita la Lazio nella prima giornata di ritorno del campionato. Domenico Di Donato (Merano) e Francesco Cocco (Parma) saranno gli arbitri dell’incontro, Daniele Pozzi (Roma 1) il crono. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’Ecocity Genzano.

“Sono soddisfatto di questo periodo, non posso che esserlo – esordisce il tecnico Angelini-. I ragazzi si applicano sempre di più, si allenano in una maniera straordinaria, intensi, senza fermarsi mai. I risultati ci stanno dando ragione in questo momento e dobbiamo continuare così” .

“E’ una gara tosta, reputo la Lazio tra le cinque, sei migliori del campionato – continua il tecnico – hanno un organico importante, formati molto bravi ed una società che dirà sempre la sua. Mi aspetto una partita difficile sotto ogni aspetto: tattico, fisico e mentale. Dobbiamo essere pronti per vincere. All’andata ci hanno fatto soffrire, rispetto a tre mesi fa ora siamo una squadra”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano