Verso Ecocity Genzano-Modena Cavezzo, Pedrinho: “Gara difficile, chiudiamo bene il girone d’andata”

Torna a giocare in casa l’Ecocity Genzano dopo due impegni di fila lontano dal PalaCesaroni. Domani con fischio d’inizio alle 16, arriva il Modena Cavezzo per l’ultima giornata di andata. Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia) e Antonella Manca (Sassari) saranno gli arbitri del match, Andrea Cattaneo (Civitavecchia) il crono.

Prima di analizzare la gara con il Modena, Pedrinho fa il classico passo indietro, parlando della grande vittoria di Mantova. “Abbiamo approcciato male e siamo andati sotto di tre gol – dice – ma siamo stati bravissimi a reagire da grande squadra e centrare tre punti importantissimi su un campo davvero complicato. Modena Cavezzo? Domani sarà una sfida difficile, affronteremo una squadra che sta disputando una buona stagione e dobbiamo essere molto concentrati”.

Si chiude un girone d’andata molto positivo per l’Ecocity Genzano. “Abbiamo fatto un’ottima prima parte di stagione, scivolando solo a Cesena. Se non era per il punto di penalizzazione, eravamo primi con miglior attacco e miglior difesa – conclude -. Dobbiamo continuare così e raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano