Verso Ap-Ecocity Genzano, la vigilia di Lo Cicero: “La squadra sta bene”

Dopo aver osservato un turno di riposo, l’Ecocity Genzano torna a giocare nel turno infrasettimanale. La squadra di mister Angelini, domani alle 15, sarà ospite dell’Ap al Pajacazzi di Aversa. Daniele Conti (Ancona) ed Emanuele Roscino (Foligno) saranno gli arbitri del match, mentre il crono sarà diretto da Michelangelo Arminio (Nola). La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook dell’Ap.

“Domani sarà una partita intensa – dice Lo Cicero – loro cercheranno la prestazione perfetta, non attraversano un buon momento e vogliono punti. Noi veniamo da un’ottima prestazione contro il Napoli il Coppa Divisione, la squadra sta bene, ora serve solo vincere in campionato e inanellare molti risultati positivi”.

“Questo inizio di stagione lo considero abbastanza buono, sapevo e sapevamo che giocare in una rosa così piena di talenti non era facile per ciò che riguarda il guadagnarsi il proprio spazio, ma credo che ognuno di noi stia cercando di alzare l’asticella e mettersi a disposizione dell’altro. Sono molto felice per la Nazionale, facciamo parte di un gruppo che si sta giocando il mondiale e sono molto orgoglioso – conclude.- Non potevo desiderare di più: questo anno non poteva iniziare nel migliore dei modi”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano