Verso Ecocity Genzano-Napoli Futsal, Chinchio: “Vogliamo scrivere un altro pezzo di storia”

Altro mercoledì di Coppa per l’Ecocity Genzano. La squadra di mister Angelini, questa sera alle 20.30 al PalaCesaroni, ospita il Napoli Futsal per i 16esimi di finale della Coppa Divisione: la gara è secca, in caso di parità si andrà ai calci di rigore. Chi vince affronterà una tra Real San Giuseppe e Sandro Abate. Antonio Dan Campanella (Venosa) e Domenico De Candia (Molfetta) arbitreranno l’incontro, il crono sarà diretto da Roberto Galasso (Aprilia).

Simone Chinchio torna sulla sconfitta di Cesena: “E stata una partita molto intensa, avevamo il pieno controllo nel primo tempo, poi purtroppo non siamo riusciti a chiuderla e sono stati bravi loro a non mollare e forse crederci più di noi – dice l’estremo difensore.- Non siamo riusciti ad esprimerci al meglio delle nostre potenzialità”.

“La sfida di oggi è una di quelle che vuoi sempre giocare, che mentalmente vivi già da giorni prima che inizia – continua.- Mi aspetto una gara molto bella e intensa, il Napoli è una compagine forte, forse la più forte della serie A: per noi è un onore poter provare a scrivere un altro pezzo di storia per la nostra società contro un club blasonato come il loro”.

Dopo il match di Coppa Divisione, l’Ecocity Genzano osserverà un turno di riposo in campionato per poi tornare in campo martedì ad Aversa contro l’Ap per il turno infrasettimanale: “Sicuramente è una cosa positiva – conclude Chinchio.- Stiamo giocando ogni tre giorni, quindi credo che un weekend di riposo possa solo che fare bene per ricaricare le energie mentali e fisiche”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano