Upcoming MatchEcocity Genzano – Italpol/4 Dicembre 2022/PalaCesaroni
info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Verso Cesena-Ecocity Genzano, la vigilia di Fornari: “Serve più del 100% per vincere”

Archiviato il successo di Campobasso, e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di Coppa Divisione, l’Ecocity Genzano torna a giocare in campionato. La squadra di mister Angelini sarà ospite del Futsal Cesena domani alle 17. Daniel Fior (Castelfranco Veneto) e Simone Spadola (Lovere) arbitreranno l’incontro, Mauro Botorin (Bassano del Grappa) sarà il cronometrista.

GARA COMPLICATA – “Domani sicuramente ci aspetta una partita complicata perché il Cesena è una compagine molto organizzata – dice Jader Fornari.- Gli impegni ravvicinati possono incidere visto che comunque devi spostarti ogni tre giorni. Disputare, poi, le sfide da dentro o fuori sicuramente ti stanca molto mentalmente, perché sono sempre incontri molto equilibrati e tirati e questo può incidere alla lunga”.

COME UNA FINALE – “Dovremo dare più del cento per cento per potare i tre punti a casa – continua il bomber – e giocare ogni partita come una finale, perché contro di noi tutti giocano in questa maniera”. Fornari ha già realizzato sei reti nelle prime uscite stagionali. “Sono molto soddisfatto di questa partenza, sto contribuendo alle vittorie del gruppo – chiosa.- Sicuramente c’è ancora da migliorare, ma sono felice”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano