Upcoming MatchEcocity Genzano – Italpol/4 Dicembre 2022/PalaCesaroni
info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Coppa Divisione, terzo turno. Ecocity Genzano ospite del Cus Molise, Felipinho: “Sappiamo cosa fare”

Mercoledì di Coppa Divisione per l’Ecocity Genzano. La squadra di Ciccio Angelini affronterà, in trasferta, il Cus Molise per il terzo turno alle 21 al PalaUnimol: la gara è secca, in caso di parità si andrà ai calci di rigore, la vincente di questa sfida affronterà una tra Ap e Napoli Futsal mercoledì prossimo. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Ecocity.

MATCH COMPLICATO – “Questa sera sarà una partita difficile, conosciamo le qualità dell’avversario ma abbiamo lavorato su ogni minimo dettaglio – dice Felipinho.- Siamo in fiducia, sappiamo di avere una squadra forte: il mister in settimana ci ha dato le giuste indicazioni per passare il turno”.

TOUR DE FORCE – “Sarà una settimana faticosa – continua il giocatore – oltre a lavorare in campo, dobbiamo assolutamente lavorare anche sull’aspetto mentale per poter arrivare ad ogni gara e ad ogni allenamento sempre al massimo. Personalmente mi sto adattando, sto conoscendo sempre meglio i compagni di squadra e sono molto contento dei miei progressi. Voglio continuare a migliorare per aiutare i miei compagni di squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano