Upcoming MatchEcocity Genzano – Italpol/4 Dicembre 2022/PalaCesaroni
info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Verso Ecocity Genzano-Città di Massa, la vigilia di Fusari: “Alziamo l’asticella”

L’Ecocity Genzano torna a giocare in campionato. Dopo lo stop per l’impegno azzurro di Biscossi e Lo Cicero, la squadra allenata da mister Ciccio Angelini riprende il suo cammino: domani, fischio d’inizio alle 15, arriva il Città di Massa. Marco Navarra (Carbonia) e Andrea Frau (Carbonia) arbitreranno l’incontro, il crono sarà diretto da Daniele Perrino (Albano Laziale). Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 14.55.

NUMERI – Sfida inedita tra Ecocity Genzano e Città di Massa, i toscani arrivano da tre sconfitte di fila in questo inizio di campionato.

FUSARI – “Domani è una partita dove deve prevalere soprattutto il fattore campo, la nostra casa – dice Cristiano Fusari.- Stiamo lavorando tanto, siamo ancora in un periodo di costruzione in cui bisogna trovare il giusto equilibrio. Arriviamo da un pareggio e due vittorie nelle competizioni ufficiali, ma dobbiamo alzare ulteriormente l’asticella perché il campionato è molto equilibrato e la differenza si vedrà nel lungo termine, non esistono sfide scontate. Personalmente sto bene, ma c’è ancora tanto da fare”.

SHOW TIME – Come già successo due settimane fa in occasione del match con l’Active, domani andrà in scena lo spettacolo della scuola di danza “ASD I Dance” di Alberto Maggi nell’intervallo dell’incontro.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano