Ecocity Genzano, appuntamento con la storia: sfida al Napoli. Angelini e Romano: “Lotteremo palla su palla”

Dopo il pari sul campo della Meta Catania, è appuntamento con la storia per l’Ecocity Genzano che vuole voltare pagina. Domani sera alle 18, in diretta Sky Sport (ch. 202), il team di Angelini affronterà il Napoli Futsal in semifinale di Coppa Italia nel maxi scenario lucano. Duello d’alta quota per i nero-arancio e gli azzurri che in campionato stanno lottando per il podio di regular season, laddove tra andata e ritorno le sfide sono terminate entrambe per 2-2 ed i partenopei sono secondi con due lunghezze di vantaggio a seguito del successo sul Saviatesta Mantova. Martina Piccolo (Padova), Luca Petrillo (Catanzaro) e Luca Di Battista (Avezzano) saranno gli arbitri, al crono Emilio Romano (Nola) per un match che promette spettacolo.

Svolta la rifinitura al PalaErcole, l’allenatore si è espresso così ai microfoni del club: ” “Veniamo qui con tanto entusiasmo perché pensiamo di aver meritato questa Final Four. Siamo contenti e cerchiamo di dare tutti il massimo: quando arrivi in queste manifestazioni bisogna fare così, perché non capita tutti gli anni. Ci siamo e ce la giochiamo fino alla fine. Abbiamo provato Lo Cicero e Luizinho, vedremo perché nelle ultime due apparizioni abbiamo avuto queste due mancanze che un po’ ci penalizzano, lo spirito però è quello giusto: abbiamo tanta motivazione e voglia di fare bene”.

“Non ci aspettavamo di giocarci un trofeo così presto – dice capitan Sergio Romano. – Siamo qui e proveremo a dire la nostra. Il Napoli è una squadra espertissima con un tecnico che lo è altrettanto, sarà una partita dura, una battaglia: sta a noi farci trovare pronti a rispondere colpo su colpo”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano