La Feldi Eboli passa al PalaCesaroni: Ecocity kappaò nella ripresa. Angelini: “Episodi decisivi”

Una dopo l’altra le sfide dell’Ecocity Genzano alla Feldi Eboli. Questa volta al PalaCesaroni arriva la frenata contro i campioni d’Italia, che convertono in vantaggio le sfuriate nel secondo tempo di Marinovic. Il 5 vs 4 poi non paga i padroni di casa, Selucio sancisce il 2-0 definitivo. Martedì turno infrasettimanale tra le mura dell’Active Network.

Pina è immediatamente insidioso, Liberti replica. Break di Lo Cicero, splendido sviluppo con Pedrinho che va da Luizinho, ma il 22 sbatte su Dalcin che lo ferma in una successiva transizione. Nella ripresa Marinovic comincia il duello personale con Mammarella, nel mezzo il tentativo di Barra, ed il croato lo vince col tap-in dopo la conclusione di Calderolli allo scoccare del tredicesimo. Angelini schiera così Lo Cicero quinto di movimento, ne approfitta Selucio per chiudere la contesa (0-2). Nel finale Luizinho produce, ma la sfera si spegne sull’esterno della rete prima del suono della sirena.

SALA STAMPA – “Forse questa più bella della precedente – le parole del tecnico, più maschia ed intesa. Un episodio in transizione in cui su un rimpallo fanno goal, noi non l’abbiamo messa dentro nelle due o tre occasioni dei primi venti. I ragazzi hanno fatto una super prestazione, testa all’Active”.

Il tabellino

ECOCITY GENZANO-FELDI EBOLI 0-2 (0-0 p.t.)
ECOCITY GENZANO: Mammarella, Bissoni, Pina, Pedrinho, De Oliveira, Di Ponto, Romano, Gastaldo, Fantacele, Lo Cicero, Barra, Luizinho. All. Angelini

FELDI EBOLI: Dal Cin, Venancio, Marinovic, Liberti, Braga, Montefalcone, Degan, Caponigro, Calderolli, Galliani, Restaino, Selucio. All. Samperi

MARCATORI: 13’00” s.t. Marinovic (F), 18’20” Selucio (F)
AMMONITI: Luizinho (E), De Oliveira (E), Caponigro (F)

ARBITRI: Vincenzo Cannistra’ (Catanzaro), Gianluca Rutolo (Chieti) CRONO: Stefania Candria (Teramo)

Ufficio Stampa Ecocity Genzano