Umberto Caruso è un nuovo giocatore dell’Ecocity Genzano: “Qui per migliorarmi ancora di più”

L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Umberto Caruso per le prossime due stagioni.

LA SCHEDA – Umberto Caruso nasce a Campobasso nel 24 Giugno del 1993. Muove i suoi primi passi nel futsal con lo Chaminade in C1 nella stagione 2014-15, dove ci resta anche l’annata successiva in cadetteria. Nel 2016-17 il passaggio all’Isernia, poi il ritorno allo Chaminade (2017-18). Caruso si trasferisce, nel biennio 2018-2020, al CMB Matera dove disputa i campionati di A2 e A. Nella massima serie ha indossato anche le maglie di Feldi Eboli (2020-21) e Manfredonia (2021-22). Nell’ultima stagione ha giocato con il Pescara realizzando venti reti tra campionato e Coppe.

AMBIZIONE – “Non è stato difficile scegliere l’Ecocity – le sue prime parole.- Mi ha spinto la voglia di mettermi in gioco e di confrontarmi con un nuovo ambiente, che fin da subito mi è sembrato molto serio e ambizioso. Ho apprezzato, inoltre, il forte e costante interesse del club: ho avuto, infatti, un impatto molto positivo. La società è molto seria e organizzata”.

MIGLIORARSI – “Mi aspetto una annata di livello, sicuramente un campionato più equilibrato dello scorso anno, con gli italiani e i formati che possono fare la differenza. Personalmente – conclude Caruso – vorrei riconfermare quanto di buono fatto nella passata stagione e migliorarmi sempre”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano