Ufficiale l’arrivo di Marco Pernarella: “Grande opportunità per me. Non vedo l’ora di lavorare con Mammarella e Di Ponto”

L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Pernarella. L’arrivo di Pernarella, dopo Mammarella e Di Ponto, completa la batteria di portieri a disposizione di mister Angelini.

LA SCHEDA – Pernarella nasce a Roma il 18 Agosto 2004. Inizia a muovere i primi passi nel futsal nella stagione 2011/2012 allo Sporting Club Marconi, restandoci fino al 2022. Ha indossato la maglia dello United Pomezia nell’ultimo biennio.

OPPORTUNITÁ – “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di confrontarmi con due grandi portieri come Mammarella e Di Ponto – le sue parole.- Non sono per la loro esperienza ma anche per la enorme personalità, sono sicuro che mi aiuteranno tanto a crescere. Ringrazio mister Angelini per l’opportunità: voglio sfruttarla al massimo e dimostrare che me la merito. Obiettivi futuri? Per la prossima stagione mi aspetto di migliorare sotto ogni punto di vista, soprattutto come mentalità e riportare tutto in Under 19 quando è il momento di scendere in campo”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano