Matheus Barichello è un nuovo giocatore dell’Ecocity Genzano: “Grande opportunità per me”

L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matheus Barichello. E’ il primo innesto per mister Angelini in vista della prossima stagione: il club ringrazia il Circolo La Nebbia Cus Molise per il buon esito della trattativa e Giuseppe Terrigno per la gentile concessione delle foto.

LA SCHEDA – Barichello nasce a Videira (Brasile) l’11 settembre del 1995. Dopo alcune esperienza nel calcio, l’universale approda nel mondo del futsal con le maglie di Criciuma, Jec Krona e Concordia. Poi l’arrivo in Italia nel 2017 al Cus Molise con cui ha totalizzato ben 169 reti.

GROSSA CHANCE – “Conoscevo già l’Ecocity e il suo progetto ambizioso, ho potuto apprezzare la sua forza da vicino negli ultimi anni, in particolare nell’ultima stagione: per me è una grande opportunità di crescita in una categoria che cerco da anni – le sue prime parole .- Non vedo l’ora di potermi cimentare nella massima serie, non ho nessuna paura perché mi sento pronto ad aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho già parlato con mister Angelini di tutto e questo mi ha motivato ancora di più”.

Benvenuto, Matheus!

Ufficio Stampa Ecocity Genzano