Pedrinho tra il futuro e il Prato: “Il destino è nelle nostre mani”

Archiviata la settimana di sosta e, soprattutto, smaltita la delusione post Pala Torrino, l’Ecocity Genzano prepara il rush finale. La squadra di Angelini affronterà il Prato sabato al PalaCesaroni per continuare a cullare il sogno della serie A e tenere a distanza il Todis Lido di Ostia.

Pedro Guedes parla di questo periodo di sosta forzato, tornando anche sul big-match di due settimane fa. “In queste due settimane di allenamento abbiamo lavorato tanto come sempre, cercando di migliorare giorno dopo giorno in modo da essere pronti per il finale di stagione – dice-. La sconfitta con il Lido ci ha fatto male più che altro come arrivata: è stata una sfida molto tirata e combattuta, le decisioni arbitrali purtroppo hanno fatto la differenza e sono risultate fondamentali per il punteggio definitivo. Comunque ora il destino dipende solo da noi, dobbiamo fare assolutamente la nostra parte, a cominciare già da sabato contro il Prato per portare la serie A a Genzano”.

E’ un classico testa-coda da non sottovalutare perché i toscani sono ancora in corsa per evitare la retrocessione diretta. “Infatti verranno a giocarsi il tutto per tutto al PalaCesaroni e dovremo fare attenzione – conclude il numero trenta.- Siamo comunque in fiducia, dobbiamo ripartire dalla splendida prestazione del PalaTorrino e mettere in tasca la vittoria”.

In collaborazione con Calcio a 5 Live