Ecocity Genzano, le parole di Lo Cicero: “Mese perfetto, evitiamo cali di concentrazione”

L’Ecocity Genzano calvaca l’onda dell’entusiasmo. La squadra di Ciccio Angelini, grazie al blitz di Prato, inanella il sesto successo di fila e resta in scia del duo Todis Lido di Ostia-Cesena (romagnoli, però, con una gara in più). Ora c’è grande fermento in società per l’esordio su Sky Sport: al PalaCesaroni arriva l’Italpol.

MESE PERFETTO – Francesco Lo Cicero, autore di un gol magnifico in occasione del momentaneo 1-1 a Prato, torna sulla vittoria di sabato scorso. “Grande prestazione, che chiude il cerchio di un mese perfetto – le parole del giocatore.- Riusciamo ad interpretare al meglio ciò che il mister prepara durante la settimana, dobbiamo goderci questo bellissimo momento evitando però cali di concentrazioni”.

SODDISFAZIONI –  Momento positivo anche sul piano personale per Lo Cicero. Pedina fondamentale per lo scacchiere di Ciccio Angelini dell’Ecocity ma anche del ct Bellarte in Nazionale. “Come ho già raccontato in precedenza, sono davvero molto felice del momento – continua.- In azzurro stiamo vivendo un periodo stupendo e vogliamo continuare così: non so quante volte capita a questa età di giocarti una qualificazione a un Mondiale”.

SCALATA – Arriva dicembre e il giro di boa si avvicina sempre di più: “Finalmente abbiamo scalato la classifica, siamo ad un punto dalla vetta – prosegue il numero venti.- Spero di chiudere il girone d’andata al primo posto perché questo club lo merita per tutti i sacrifici che fa e per l’amore che mettono in questa disciplina”.

SKY MATCH – Testa, ora, a domenica. Al PalaCesaroni arriva l’Itapol. “Domenica affrontiamo una compagine molto ostica in diretta su Sky: l’Italpol, infatti, ha già eliminato due squadre di Serie A (Olimpus Roma e Pescara, ndr) in Coppa Divisione e ci darà filo da torcere. Mi aspetto sicuramente una sfida dai ritmi altissimi, ma giochiamo in casa e vogliamo assolutamente allungare la nostra striscia positiva di risultati”, chiosa Lo Cicero.

Fonte: Calcio a 5 Live