Upcoming MatchEcocity Genzano – Italpol/4 Dicembre 2022/PalaCesaroni
info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Verso Ecocity Genzano-Roma, finalmente Miarelli: “Ho messo di nuovo play al mio film. Domani ci vuole concentrazione”

Friday-Night al PalaCesaroni. Archiviata la splendida vittoria di Aversa ai danni dell’Ap, l’Ecocity Genzano ospita la Roma calcio a 5 domani alle 20.30: la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Ecocity Genzano. Marco Lupo (Palermo) e Alessandro Accomando (Olbia) saranno gli arbitri dell’incontro, mentre il crono sarà diretto da Veronica Santese (Roma 1).

BENTORNATO – Dopo un anno dalla sua ultima apparizione in campo, Michele Miarelli ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Ecocity Genzano e, soprattutto, è tornato a giocare. “Prima di parlare delle mie sensazioni personali – esordisce – voglio ringraziare la famiglia Tuccillo per avermi accompagnato e sostenuto in questo lungo e difficile percorso. I ringraziamenti vanno anche a tutti gli altri esponenti della società e dello staff tecnico, medico, fisioterapico e i miei compagni di squadra. Nessuno mi ha fatto mancare il supporto ed è stato fondamentale per il mio ritorno. Le mie sensazioni? E’ come se avessi messo un film in pausa e ad un tratto ho premuto nuovamente play”.

ROMA – “Domani ci aspettiamo un avversario pronto a sfruttare ogni nostro errore e tutte le opportunità che potremmo concedere – continua Miarelli.- Dobbiamo restare equilibrati e non dobbiamo farci prendere dalla foga del risultato,  fermo restando che dobbiamo mettere in campo le nostre qualità”.

NOVEMBRE CALDO – Sarà un novembre molto impegnativo per l’Ecocity Genzano: Roma domani, trasferta contro l’Eur, poi Lido, recupero con il Cus Molise e trasferta a Prato. “Sarà un mese molto denso con tante sfide importanti – conclude l’estremo difensore.- Più che delle insidie, tipo il poco recupero tra una partita e un’altra, mi vorrei focalizzare su quello che ci può dare in termini positivi soprattutto se riusciamo ad inanellare con dei buoni risultati: questo mese può fornirci delle indicazioni chiare sul percorso da seguire”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano