Verso Ecocity Genzano-Fortitudo Pomezia, la vigilia del presidente Vincenzo Tuccillo e capitan Sergio Romano

Turno infrasettimanale per l’Ecocity Genzano che vuole ripartire dopo il kappaò pesarese. La squadra di coach Angelini riceverà la Fortitudo Pomezia martedì alle 20.30 al PalaCesaroni nell’incontro valido per la venticinquesima giornata di serie A: Emilio Romano di Nola e Pasquale Crocifoglio di Napoli saranno i direttori di gara, al crono Andrea Cini di Perugia. Diretta, come di consueto, su www.futsaltv.it. Il tecnico ritrova Fantecele, scontata la squalifica, ma dovrà sempre fare a meno dell’ormai lungodegente Fusari contro i rossoblù, che sono noni insieme al Sala Consilina ed hanno patito sabato l’1-3 interno al cospetto della L84.

“Una partita come le altre – esordisce il presidente Tuccillo alla vigilia, – in cui avremo a che fare per me contro una delle avversarie più forti del campionato sulla carta. Lo dissi ai nastri di partenza, anche se al momento la classifica dice di noi in meglio. I numeri contano, il campo dimostra tutt’altro per ora e proveremo a ribadirlo”.

“Dovremo fare quello di cui siamo consapevoli e che abbiamo dimostrato nel girone d’andata ed in questa seconda parte di annata – così Sergio Romano. – Essere aggressivi davanti al nostro pubblico ed essere bravi a lasciar fuori l’idea del derby: loro sono in gamba e noi veniamo da una sconfitta, chiunque ci sia di fronte dobbiamo mettere i tre punti in tasca. Certo, per l’ambiente conta e se ci dovessimo riuscire sarà una felicità in più”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano