Andrè Fantecele è un nuovo giocatore dell’Ecocity Genzano: “Saremo un osso duro per tutti”

L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrè Fantecele.

LA SCHEDA – Andrè Fantecele nasce a Belo Horizonte il 10 febbraio del 1988. Il laterale muove i suoi primi passi nel futsal italiano con la maglia dell’Arzignano, prima di passare al Napoli. Nel 2010-11 conquista la Coppa Italia con la Lazio, Fantecele giocherà anche con Milano e Sandro Abate: con quest’ultima mette in bacheca la Coppa Italia di A2 nel 2019. Con gli irpini resterà fino al 2021 e, dopo una breve esperienza in Francia, firma con la Feldi Eboli con cui ha appena conquistato lo scudetto nell’ultimo campionato. Fantecele vanta anche presenze in Nazionale.

MATRIMONIO – “Il forte interesse della società, il progetto ambizioso e la forte voglia di crescita, sono state le chiavi fondamentali per questo ‘matrimonio’ – dice Fantecele.- Scudetto? Sono davvero molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, voglio ringraziare di cuore ancora tutti i miei ormai ex compagni di squadra”.

OSSO DURO – “La prossima stagione, però, sarà ancora più competitiva e più equilibrata – conclude il laterale.- L’Ecocity Genzano è una neopromossa e cercheremo di conquistare un obiettivo alla volta, ma con certezza dico che saremo una osso duro per tutte le compagini”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano