info@ecocityfutsal.it / +39 06 9681355 /

Cristiano Fusari rinnova fino al 2025: “Sono in una grande società. Serie A? Non molleremo mai”

L’Ecocity Genzano comunica di aver trovato l’accordo con Cristiano Fusari per il prolungamento fino al 2025 del suo contratto. E’ la terza stagione al PalaCesaroni per il numero sette che nell’ultimo campionato ha totalizzato ben 21 reti e 19 assist.

TORNARE IN A – “Sono molto felice e soddisfatto di ritornare in massima serie con questa grande società dopo aver vinto il campionato di A2 – le prime parole di Cristiano Fusari -. Dopo un biennio in una categoria che non conoscevamo, finalmente siamo riusciti ad arrivare alla promozione in A grazie al contributo di tutti: club, staff, giocatori e tifosi”.

NON MOLLARE MAI – “Oltre ai gol e agli assist, sono contento per aver raggiunto l’obiettivo ed aver costruito una base solida ed gruppo unito pronto per la prossima stagione – continua.- La A? Me l’aspetto molto equilibrata. Da parte nostra mentalità vincente: il collettivo dovrà far amalgamare subito i nuovi arrivati e farli sentire subito a casa. Il campo, poi, dirà che ruolo potrà assumere l’Ecocity Genzano. Posso dire, con sicurezza, che non molleremo fino all’ultimo secondo”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano