Ufficiale il rinnovo di Pedrinho: “Qui mi sento a casa. Daremo il massimo anche in A”

L’Ecocity Genzano comunica di aver raggiunto l’accordo con Pedro Guedes anche per la stagione 2023/2024. Pedrinho, autore di quindici reti nell’ultima annata tra campionato e coppa, si accinge a vivere la sua terza stagione consecutiva al PalaCesaroni.

SOGNO REALIZZATO – “Sono ancora più carico e motivato nel vestire questa maglia per il terzo anno consecutivo – dice il numero trenta.- Quando arrivai qui, la Serie A era il sogno da conseguire e ora lo abbiamo realizzato: siamo cresciuti tanto e non vediamo l’ora di raggiungere altri traguardi importanti anche nella massima categoria. Qui mi trovo benissimo: un ottimo ambiente di lavoro, il gruppo c’è ed è vincente, ora dobbiamo avere la consapevolezza che l’asticella in A è parecchio alta e servirà spingere ancora di più per arrivare lontano”.

BILANCIO – “Personalmente credo di aver fatto una annata molto positiva – continua – ho fornito il mio contributo al collettivo con gol e assist. Sono del parere che quando trovi un gruppo così unito, tutto è più facile. Un grazie ai miei compagni, alla fiducia del mister che mi ha permesso di disputare un buon campionato”.

FUTURO – “Come detto prima, la prossima stagione sarà piena di insidie, ci saranno nuovi avversari quindi dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni gara nel modo giusto per conquistare punti e un buon posto in classifica – conclude Pedro.- Questa può essere la strada giusta per iniziare al meglio la nostra avventura in A”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano